Area riservata Lavora con noi

Villa Bifamiliare Brise Soleil - San Mauro Torinese

Via Torino San Mauro Torinese
  • COD :
  • Nuovo
  • Tipologia :
    Bifamiliare
€ 690.000,00
A4
In San Mauro Torinese, quasi al confine con Torino, a 6 km dalla Gran Madre, proponiamo Villa Brise Soleil una moderna "villa urbana" in classe A4, a due passi da ogni comodità affacciata sulla via Torino.La villa di ampia metratura si presta ad essere realizzata come uni/ bifamiliare o come home-office. La zona giorno di notevole fascino ospita un salone articolato su due livelli collegati da una particolare scala elicoidale a vista. La cucina e la sala da pranzo sono separate da una balconata che si affaccia sul salone. L'area notte prevede una zona padronale con cabina armadio e bagno, oltre a due camere, locale armadi e secondo bagno. L'accurato studio di progettazione ha sapientemente valorizzato le aree esterne. Un generoso terrazzo di 45 mq. consente la possibilità di realizzare pranzi e cene all'aperto essendo il proseguimento della cucina . All'esterno del salone davanti alle vetrate scorrevoli è stata ricavata una zona prendisole e un'area conversazione. Completano la proprietà un mini appartamento indipendente composto di due camere e bagno e quattro posti auto coperti. La villa sarà dotata di riscaldamento a pavimento radiante, infissi ad alta prestazione energetica, fotovoltaico, solare termico, pompe di calore V.M.C. e domotica . Classe energetica A4. Consegna 12/18 mesi. Possibilità di permuta con servizio di valutazione gratuito.
La soluzione è indipendente su quattro lati, circondata da cortile privato e aree verdi, che garantiscono la privacy e permettono di sfruttare al meglio anche gli spazi esterni.
Splendida posizione, a meno di due km dal centro di San Mauro e altrettanti dalla zona Sassi: questa soluzione gode della tranquillità di una zona caratterizzata da ampie zone verdi e villette, avendo comunque a pochi passi tutti i servizi di prima necessità, come attività commerciali e ristoranti. La zona rimane anche ottimamente collegata al centro di Torino tramite la linea urbana n°61, con fermata a pochi metri dalla villa.
Per visionare l'immobile potete contattarci per effettuare visite dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.30. Domenica su appuntamento. Inoltre i nostri consulenti sono a vostra disposizione per guidarvi nella scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenze. Scoprite tutte le soluzioni offerte in agenzia o direttamente a casa vostra. Potete scegliere tra differenti tipologie di mutuo e usufruire delle convenzioni siglate con numerose banche partners.
332
Sup. immobile
8
Locali
4
Bagni

Caratteristiche

  • 1, 2, 4, 8, 9, 11, 12, 18, 19, 21, 22, 23, 25, 27, 32, 36, 39, 40,:

Planimetrie