Area riservata Lavora con noi

Villa Ponte - Castiglione Torinese

Strada Valle Garavaglia Castiglione Torinese
  • COD :
  • Nuovo
  • Tipologia :
    Villa
€ 410.000,00
A+
CASTIGLIONE TORINESE
Villa indipendente in fase di progettazione inserita in un contesto di sole ville nuove moderne, composta da: salone, cucina, 2/3 camere, 2 bagni, tavernetta, porticato cantina e box doppio, ampio giardino circostante. Villa indiscutibilmente unica ed emozionante. La Villa verrà costruita in bio-edilizia con modalità X-Lam in legno in classe A con riscaldamento a pavimento radiante, infissi e vetrate ad alta prestazione energetica, fotovoltaico, solare termico, VMC. Ottimo capitolato Consegna a 18 mesi Si valutano permute.
Castiglione Torinese confina con San Mauro e dista soltanto 10 km dal centro di Torino, e soltanto 5 km dal centro di Settimo Torinese.
Grazie alla posizione collinare e alla vicinanza al centro della città Castiglione Torinese è il giusto compromesso per abitare lontani dallo stress cittadino, immersi nel verde, senza rinunciare ai servizi, luogo ideale per le famiglie con bambini.
Potete contattarci per effettuare visite in cantiere dal lunedì al sabato dalle ore 09,00 alle ore 19,30 con orario continuato domenica su appuntamento. Si valutano permute con servizio di valutazione gratuita.
Inoltre, i nostri consulenti sono a vostra disposizione per guidarti nella scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenze.Scoprite tutte le soluzioni offerte in agenzia o direttamente a casa vostra.
Potete scegliere fra differenti tipologie di mutuo e usufruire delle convenzioni siglate con numerose Banche Partners.
180
Sup. immobile
6
Locali
2
Bagni

Caratteristiche

Planimetrie